Linee rigorose e regali, come l’architettura della capitale austriaca. Vienna è una sedia che impreziosisce la tua sala da pranzo, dandogli un tocco di lussuosa modernità.
Sedia VIENNA
215,00 €
Sedia interamente rivestita in Clean Touch.
Descrizione
SEDIA VIENNA
Brand: Target Point
Tessuto Clean-Touch 100% PVC (Polivinilcloruro)
____________________________________________________________________________________________
Spedizioni
La spedizione comprende la consegna fino al vostro domicilio indicato, effettuata dal nostro corriere specializzato, con scarico fronte strada. La merce sarà accuratamente imballata per garantirne l'integrità durante il trasporto. Prima della consegna, sarete contattati alcuni giorni prima per organizzare il momento dello scarico.
Tempi di consegna 4 settimane
____________________________________________________________________________________________
Prodotti correlati

GLAMOUR NEW
La cucitura ton sur ton attraversa lo schienale dando alla sedia Glamour New un aspetto elegante.
Per living dal gusto moderno e raffinato.
Sedia con struttura in metallo verniciato e seduta imbottita e rivestita in morbido Easy-Touch effetto pelle, molto resistente ai graffi.

Sedia MARGOT
La sedia Margot di Max Home si distingue per il comodissimo schienale ergonomico sopra il quale si evidenzia una particolare cucitura che dona carattere e design. La sedia Margot, interamente rivestita, è disponibile sia in tessuto che ecopelle con colori molto freschi ed attuali.
Impilabile, gambe rivestite, MADE IN ITALY, Molto comoda !!!
Seleziona una variante per vedere il prezzo corrispondente
Vedi Dettagli
Sedia MAIORCA
Una sedia dal design iconico e il sapore retrò. Maiorca è ideale per qualsiasi tipo di ambiente: rallegra la stanza con i suoi colori vivaci, ma garantisce al tempo stesso il massimo comfort con la scocca stondata.
Sedia con struttura in metallo verniciato e seduta in morbida microfibra effetto velluto o Soft-Touch Vintage.
