De Marchi Luigi

 

IL SEGRETO DELLA CONVENIENZA STA NELLA CONDUZIONE FAMILIARE…

Il nostro laboratorio nasce nel 1958, fondato da De Marchi Luigi, il quale inizia la sua attività in una stanza con un semplice macchinario che gli consente a malapena di effettuare le lavorazioni basilari del legno, alimentato da un motore a scoppio. 

Produce così la camera per un paio di amici, poi la gente comincia a conoscerlo e a rivolgersi a lui per commissionargli dei mobili da produrre, e così la sua attività comincia ad espandersi.

Gli anni passano e la passione per il suo lavoro cresce di giorno in giorno, come pure il suo nome e le soddisfazioni ricevute dai clienti, che nutrono in lui fiducia e stima.

Accanto alla produzione si affianca l’attività del commercio con alcune ditte, che gli consentono di ampliare la sua gamma di prodotti.

Con l’andar degli anni la ditta si specializza nel settore cucine e si inseriscono nell’attività di famiglia anche i figli.

 

 

Nel 2003, i figli Antonio e Daniele rilevano dal padre l’azienda, che diventa così una s.n.c.

Il laboratorio De Marchi Luigi s.n.c. è tuttora un’impresa a carattere familiare, in grado di realizzare qualunque tipo di mobile su misura,

classico o moderno, dalle cucine alle camere, agli armadi multiuso, ai soggiorni, ecc…

Col passare degli anni Antonio e Daniele acquistano macchinari di alta precisione e tecnologia che consentono di eseguire lavori di Qualità e Design.

 

DeMarchi Antonio – Project Manager
iDEMA CASA è attenta all’ambiente, usa energia da Impianto Fotovoltaico
DeMarchi Daniele – Production Worker
Centro di Lavoro computerizzato a controllo numerico CNC di alta precisione
Bordatrice professionale per bordi perfetti
Sezionatrice automatica di precisione per taglio pannelli
Trasporto e montaggio con nostro personale specializzato
Marchio di qualità
Show-room cucine, camere, salotti…
Show-room, uffici…