Un tavolo, fisso o allungabile, con basamento intrecciato, dalle linee sinuose, ma al tempo stesso imponenti e scultoree, che creano particolari effetti di luce. Un elemento d’arredo solido, dallo stile inconfondibile.
Torna a Tavoli
TWIST ALLUNGABILE
Seleziona una variante per vedere il prezzo corrispondente
Tavolo fisso per sala da pranzo.
Disponibile nelle versioni fisso (200 cm) o allungabile (da 160 a 240 o da 180 a 270 cm) con struttura in agglomerato di marmo e piano a botticella o rettangolare in grès porcellanato, vetro temperato, vetro dune o vetro ondulato.
Tempi di consegna circa 3-4 settimane
VISUALIZZA SCHEDA TECNICA CONFIGURATOREPERSONALIZZA IL TUO TAVOLO
COD: N/A
Categoria: Tavoli
Prodotti correlati

CRONOS
Tavolo rotondo con struttura in metallo.
Il basamento eclettico esalta la dinamicità di Cronos. Il piano sembra quasi fluttuare sostenuto dal possente basamento, per living eleganti e di ispirazione architettonica.
Tavolo rotondo con allunga centrale, da 130 a 200 cm. Basamento in metallo, piano e allunga in grès porcellanato.
Tempi di consegna circa 3-4 settimane
[btn text="VISUALIZZA SCHEDA TECNICA" tcolor=#FFF bcolor=#000 thovercolor=#FFF bhovercolor=#dd3333 link="https://www.idemacasa.com/wp-content/uploads/2025/10/cronos-2025.pdf" target="_blank"]
[btn text="CONFIGURATORE" tcolor=#FFF bcolor=#000 thovercolor=#FFF bhovercolor=#dd3333 link="https://configurator.targetpoint.it/?product=cronos" target="_blank"]
PERSONALIZZA IL TUO TAVOLO [icon icon=icon-arrow-down size=18px color=#000 ]

CROSS
Tavolo con gambe incrociate.
Solida concretezza per un tavolo che fa dell’essenzialità geometrica la sua ispirazione. Uno stile contemporaneo, per un tavolo che si trasforma in poche semplici mosse.
Tavolo con allunghe laterali simmetriche o piano girevole semiautomatico. Struttura in metallo e piano a botticella o rettangolare in grès.
PERSONALIZZA IL TUO TAVOLO [icon icon=icon-arrow-down size=18px color=#000 ]
Seleziona una variante per vedere il prezzo corrispondente
Vedi Dettagli
ENEA
Tavolo con prolunga a scorrimento.
Stile sobrio e moderno per il tavolo Enea: una soluzione pratica per accogliere tutti i tuoi ospiti anche in living ridotti, grazie al comodo sistema di apertura con allunga a scorrimento.
Tavolo allungabile da 130 a 180 cm con struttura in metallo. Piano e allunga laterale in grès porcellanato effetto marmo, con disegno del marmo continuativo su piano e allunga.
PERSONALIZZA IL TUO TAVOLO [icon icon=icon-arrow-down size=18px color=#000 ]

PRIAMO ALLUNGABILE
Tavolo allungabile in gres porcellanato.
Il basamento di Priamo è un incrocio di direttrici dal forte impatto scultoreo, su cui poggia il piano, fisso o allungabile, dando la possibilità di aggiungere posti a tavola. Un tavolo che coniuga design e praticità.
Tavolo allungabile, da 8 a 12 posti, disponibile con piano rettangolare, ovale e a botticella. Un modello con struttura in metallo e disponibile anche con piano fisso.
PERSONALIZZA IL TUO TAVOLO [icon icon=icon-arrow-down size=18px color=#000 ]
Seleziona una variante per vedere il prezzo corrispondente
Vedi Dettagli




